Home U2: ancora problemi al musical di Spider-Man, KO l’attrice protagonista

U2: ancora problemi al musical di Spider-Man, KO l’attrice protagonista

Spider-Man: Turn Off the Dark, il musical più costoso nella storia di Broadway, subisce un altro duro colpo: l’attrice protagonista Natalie Mendoza si è infortunata durante una delle ultime prove dopo che è stata colpita da una fune vagante. Sarà rimpiazzata temporaneamente dalla sua “riserva” America Olivo.«Natalie Mendoza è stata vittima di un infortunio, e

di david
pubblicato 5 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:00


Spider-Man: Turn Off the Dark, il musical più costoso nella storia di Broadway, subisce un altro duro colpo: l’attrice protagonista Natalie Mendoza si è infortunata durante una delle ultime prove dopo che è stata colpita da una fune vagante. Sarà rimpiazzata temporaneamente dalla sua “riserva” America Olivo.

«Natalie Mendoza è stata vittima di un infortunio, e sotto ordine dei dottori sarà esclusa dallo show per un breve periodo di tempo»

Questi non sono certo i primi problemi per il musical scritto da Bono e The Edge degli U2, che durante il primo spettacolo di prova è stato interrotto bene cinque volte a causa di disguidi tecnici. La prima ufficiale del musical si terrà a gennaio.

via | NME