Home Musica in TV Trl Awards 2010: i vincitori e le esibizioni

Trl Awards 2010: i vincitori e le esibizioni

Sabato scorso, dal Porto Antico di Genova, si è consumata l’edizione 2010 dei Trl Awards. Molti gli ospiti e i performers saliti sul palco; scontati i vincitori.Tra questi ultimi ricordiamo l’MTV Man of the Year Marco Mengoni che ha battuto l’altro favorito Valerio Scanu, l’ MTV First Lady assegnato meritatamente a Malika Ayane e l’evergreen

pubblicato 10 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:35

Sabato scorso, dal Porto Antico di Genova, si è consumata l’edizione 2010 dei Trl Awards. Molti gli ospiti e i performers saliti sul palco; scontati i vincitori.

Tra questi ultimi ricordiamo l’MTV Man of the Year Marco Mengoni che ha battuto l’altro favorito Valerio Scanu, l’ MTV First Lady assegnato meritatamente a Malika Ayane e l’evergreen band dei Muse che si aggiudica il Best Band.

Tra le esibizioni più attese citiamo quella di Marco Carta (rigorosamente in playback) e quella della collega Alessandra Amoroso (rigorosamente dal vivo). A seguire la lista dei winners ed i video di alcune performance.

Marco Mengoni che organizza un flashmob (qui il video)? Intraprendente il ragazzo (ed anche molto coraggioso visto che il pericolo “flopmob” è dietro l’angolo).

Vincitori

Best New Generation: Broken Heart College
Best Fan Club: Lost
Best Look: Dari
MTV Man Of The Year: Marco Mengoni
Best International Act: Justin Bieber
Best Movie: Avatar
MTV First Lady: Malika Ayane
Best Band: Muse
My TRL Best Video: Per Tutte Le Volte Che… di Valerio Scanu
TRL History: J-Ax

Musica in TVNotizie