Home Notizie Train: “Shake Up Christmas” (video ufficiale)

Train: “Shake Up Christmas” (video ufficiale)

Dicembre è arrivato, i negozi si sono riempiti di leccornie e regali pronti ad essere acquistati per il lungo periodo delle festività, il freddo è calato prepotente sulle nostre città lasciando spazio anche ad abbondanti nevicate e le radio, le televisioni ed il web iniziano a sbrodolare di bella musica da mettere sotto l’albero. Insomma:

pubblicato 2 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:02

Dicembre è arrivato, i negozi si sono riempiti di leccornie e regali pronti ad essere acquistati per il lungo periodo delle festività, il freddo è calato prepotente sulle nostre città lasciando spazio anche ad abbondanti nevicate e le radio, le televisioni ed il web iniziano a sbrodolare di bella musica da mettere sotto l’albero. Insomma: tutto sembra essere pronto per il Natale 2010. Solo le tredicesime mancano!

Di stipendi regalati, molto probabilmente, se ne fegheranno i Train: ritornati in auge dopo il successo estivo di “Hey, Soul Sister”, hanno da poco pubblicato “Save Me, San Francisco (Golden Gate Edition)”, l’edizione deluxe dell’album che ha segnato il loro come back sulle scene. Al suo interno troviamo anche il nuovo singolo estratto: si tratta di “Shake Up Christmas”, canzone fresca, orecchiabile, felice e spensierata ed adattissima per questi giorni natalizi.

La canzone, che è stata scelta anche come colonna sonora della campagna pubblicitaria della Coca Cola per il Natale 2010, ha anche un videoclip che è possibile vedere a questo link. Un Babbo Natale deus ex machina, un teatro, la fila per entrarci e tanto affetto sono gli elementi che la fanno da padroni. Simpatico!

Notizie