Home Notizie Tornano i Gorillaz con Rock It, il nuovo video

Tornano i Gorillaz con Rock It, il nuovo video

Musica, grafica, animazione: i Gorillaz sono grandi non solo per la loro musica ma anche perchè racchiudono in sè i migliori elementi della cultura pop all’interno di un progetto unico al mondo, quello di una band virtuale. A cinque giorni all’uscita di D-sides, l’album di remix e inediti in uscita il 19 novembre, la band

14 Novembre 2007 09:43

Musica, grafica, animazione: i Gorillaz sono grandi non solo per la loro musica ma anche perchè racchiudono in sè i migliori elementi della cultura pop all’interno di un progetto unico al mondo, quello di una band virtuale. A cinque giorni all’uscita di D-sides, l’album di remix e inediti in uscita il 19 novembre, la band ha pubblicato in anteprima su Myspace il video del primo singolo intitolato Rock It, che potete vedere qui sopra, e una manciata di nuove canzoni disponibili per l’ascolto.

Il brano non è male, e il video è il solito piccolo capolavoro cui Jamie Hewlett – creatore insieme a Damon Albarn, disegnatore e deus ex machina del gruppo – ci ha abituati.

E a proposito di Albarn, chissà come vanno le cose in casa Blur? Dopo un tira e molla sulla reunion durato un anno fatto di si, no, forse, ci vediamo a pranzo, poi ti faccio sapere, ce la faranno i quattro a completare il nuovo album? Voi cosa ne pensate, riusciremo ad ascoltare una canzone nuova della Band nel 2008?

Notizie