Home Notizie Tornano gli Art Brut: ecco il video di “Lost Weekend”

Tornano gli Art Brut: ecco il video di “Lost Weekend”

All’incirca cinque anni fa Eddie Argos e i suoi Art Brut comparvero sulla scena indie rock con il primo album intitolato “Bang Bang Rock & Roll” un misto di garage rock e testi declamati (più che cantati) riscuotendo un successo di critica e pubblico decisamente inaspettato.Più di cinque anni dopo gli Art Brut tornano con

pubblicato 20 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:29

All’incirca cinque anni fa Eddie Argos e i suoi Art Brut comparvero sulla scena indie rock con il primo album intitolato “Bang Bang Rock & Roll” un misto di garage rock e testi declamati (più che cantati) riscuotendo un successo di critica e pubblico decisamente inaspettato.

Più di cinque anni dopo gli Art Brut tornano con un nuovo album intitolato “Brilliant! Tragic!”, in uscita per la casa discografica indipendente Cooking Vinyl, prodotto nientemeno che da Black Francis frontman dei Pixies.

Il disco vedrà la luce nell’ultima settimana di maggio, per adesso potete vedere ed ascoltare la prima anteprima. Si intitola Lost Weekend e quello che vedete in testa è il video della canzone in tema supereroi…

Notizie