Tori seduti, Shade feat. J-Ax: il nuovo singolo esce il 1 luglio 2022

Shade feat. J-Ax, Tori seduti è il nuovo singolo: testo e significato della canzone, di cosa parla, guarda il video su Soundsblog.it

Si intitola “Tori seduti” il nuovo singolo di Shade feat. J-Ax, in uscita il 1 luglio 2022. Ecco le prime dichiarazioni di Shade in merito al nuovo progetto, incluse parole di stima per il collega:

“Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista. Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista”

Nella nuova traccia, Shade torna a collaborare con J-Ax dopo il featuring di “Tutti a casa”, il brano incluso nell’album “Truman”, uscito nel 2018.

Precursore del genere hip hop nazionale,  J-Ax è stato definito e indicato come il fautore della trasformazione culturale e musicale degli anni Novanta in Italia, aprendo le porte del mainstream grazie alle sue canzoni e al suo rap, prima genere di nicchia, con una crescente popolarità, anche tra le nuove generazioni che lo considerano un forte riferimento musicale del passato e del presente.

J-Ax torna, questa volta in collaborazione con Shade, per un nuovo pezzo estivo, dopo il successo ottenuto nel 2021 grazie a “Salsa”, in coppia con Jake La Furia. Il singolo arrivò al decimo posto nella classifica italiana Fimi dei singoli e fu certificato doppio disco di platino.

Tori seduti sarà uno dei tormentoni di questa stagione? Vi terremo aggiornanti con audio, testo e video della canzone non appena disponibili.