Home Notizie Timbaland: nuovo album e nuovo singolo in arrivo

Timbaland: nuovo album e nuovo singolo in arrivo

“Timbaland Presents Shock Value 2″, il nuovo album di Timbaland, potrebbe uscire molto presto. Si parlava della prima metà del 2010 ma, viste le recenti affermazioni del noto produttore, potremmo essere indotti a pensare che ciò potrebbe avvenire molto prima. Perchè?Beh: in una recente intervista pare che l’artista abbia dichiarato che tra un paio di

pubblicato 19 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:35


“Timbaland Presents Shock Value 2″, il nuovo album di Timbaland, potrebbe uscire molto presto. Si parlava della prima metà del 2010 ma, viste le recenti affermazioni del noto produttore, potremmo essere indotti a pensare che ciò potrebbe avvenire molto prima. Perchè?

Beh: in una recente intervista pare che l’artista abbia dichiarato che tra un paio di settimane dovrebbe essere rilasciato il nuovo singolo che anticiperà il nuovo progetto discografico. Il nuovo pezzo vedrà la collaborazione di una nuova leva che porta il nome di SoShy e sarà influenzato (non si sa in che senso) dal cult movie “Twilight“.

Ma volete sapere chi sono i fortunati colleghi (portatori del “Fattore c”) che collaboreranno con “Timbo”? Andate dopo il salto e lo scoprirete.

Volete pop? R’n’b? Rock? Hip hop? Teen pop? Potete trovare tutto quello che volete nel nuovo disco. Ecco i nomi dei “prescelti”: Estelle, Danja, Keri Hilson, i Jonas Brothers, Daughtry, Hollywood Undead, Jim Beanz, Amar, Justin Timberlake, Jay-Z, Usher, Chris Brown, Missy Elliott, Drake, i Neptunes e Sebastian.

Chi attira maggiormente la vostra curiosità? Io vado sul “classico” e punto sull’accoppiata vincente Timbo/Justin.

Notizie