Home Musica in TV Tim Summer Hits 2022, Roma, puntata 30 giugno: tutti i cantanti ospiti e le esibizioni

Tim Summer Hits 2022, Roma, puntata 30 giugno: tutti i cantanti ospiti e le esibizioni

Tim Summer Hits 2022 in tv, giovedì 30 giugno 2022, da Roma. Ecco il cast dei cantanti, ospiti e tutte le esibizioni

30 Giugno 2022 23:59

Debutta, giovedì 30 giugno 2022, su Rai 1, Tim Summer Hits. Si tratta di uno show musicale condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio 2 e Radio Italia. Un tour tra diversi città e piazze italiane, che si apre nell’incantevole cornice di Roma: sarà infatti la Città Eterna a ospitare il palco del TIM Summer Hits, accogliendolo nella splendida cornice di Piazza del Popolo. Una kermesse canora con numerosi ospiti che porterà nelle case degli italiani, fin dalla prima puntata, la grande musica dell’estate e i successi di sempre di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali.

Tim Summer Hits 2022 è registrato: ecco dove

Sono tre le località coinvolte per le serate di concerti che il programma realizzerà, due per ogni luogo scelto per questa prima edizione di Summer Hits. Si parte da Roma, in Piazza del Popolo (dove si registrerà il 23, 24 e 25 giugno), per poi proseguire a Trieste, più precisamente a Portopiccolo (registrazioni il 28 e 29 giugno), e infine concludere sulla riviera romagnola, andando a Rimini in Piazza Federico Fellini.

Tim Summer Hits 2022, cantanti, cast 30 giugno 2022

Ospiti di questo primo appuntamento di Tim Summer Hits saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Carl Brave e Noemi, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Irama, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Michael Bublé, Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Tommaso Paradiso, Umberto Tozzi.

Ecco l’ordine di esibizione di stasera:

Marco Mengoni (Intro Ma stasera)

Alessandra Amoroso, Camera 209

Tommaso Paradiso, Piove in discoteca

Elisa, Litoranea

Biagio Antonacci, Seria

Marco Mengoni, No stress

Marracash, Crazy Love

Elodie, Tribale

Fabri Fribra e Maurizio Carucci, Stelle

Michael Bublè, Higher e Sway

Pinguini Tattici Nucleari, Giovani wannabe

Gigi d’Alessio, Medley

Madame, L’eccezione

Irama, 5 gocce, PamPamPamPamPamPamPamPam

Umberto Tozzi, Medley

Noemi e Carl Brave, Hula Hoop

Tananai, Baby Goddamn

Luigi Strangis, Tienimi stanotte

Tim Summer Hits 2022 in tv e streaming, ecco dove vederlo

Tim Summer Hits andrà in onda intorno alle 21,20, in prima serata, su Rai 2, giovedì 30 giugno 2022. Rai Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali dell’evento musicale, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia Tv ogni venerdì sera dalle 21 e il sabato mattina dalle 9. Noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo questa prima puntata con il nostro consueto liveblogging.

 

Musica in TV