Home Notizie Them Crooked Vultures: pronto il disco e il nuovo singolo

Them Crooked Vultures: pronto il disco e il nuovo singolo

Finalmente ci siamo. I Them Crooked Vultures, nuovo supergruppo di Dave Grohl, Josh Homme e John Paul Jones (con Alain Johannes sempre dei QOTSA alla chitarra nei live) ha finalmente rilasciato titolo, tracklist e data di uscita del disco d’esordio. L’album avrà lo stesso nome della band, una splendida cover (che vedete a inizio post)

pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:17

Finalmente ci siamo. I Them Crooked Vultures, nuovo supergruppo di Dave Grohl, Josh Homme e John Paul Jones (con Alain Johannes sempre dei QOTSA alla chitarra nei live) ha finalmente rilasciato titolo, tracklist e data di uscita del disco d’esordio.

L’album avrà lo stesso nome della band, una splendida cover (che vedete a inizio post) e sarà disponibile il 16 novembre per il mercato europeo (e l’Italia, quindi) un giorno prima dell’uscita su quello statunitense. Per celebrare la notizia è stato rilasciato un nuovo singolo, “New fang”. In pieno spirito da social-network, il brano è in streaming sul twitter (fm) del gruppo.

“Them Crooked Vultures” è già disponibile in pre-order su Amazon. Intanto, dopo il salto, il video del singolo e la tracklist completa del disco.

Them Crooked Vultures
“Them Crooked Vultures”

01 No One Loves Me & Neither Do I
02 Mind Eraser, No Chaser
03 New Fang
04 Dead End Friends
05 Elephants
06 Scumbag Blues
07 Bandoliers
08 Reptiles
09 Interlude With Ludes
10 Warsaw or the First Breath You Take After You Give Up
11 Caligulove
12 Gunman
13 Spinning in Daffodils

Notizie