Home TheGiornalisti, Tommaso Paradiso in crisi con la band?

TheGiornalisti, Tommaso Paradiso in crisi con la band?

L’indiscrezione getta ombre sul futuro della band

pubblicato 24 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:24

Cos’è successo tra Tommaso Paradiso e la sua band, i The Giornalisti? Il gruppo continua ad esibirsi insieme, forte anche del successo del tormentone estivo Maradona Y Pelè, ma la scelta del frontman di cambiare etichetta discografica pare abbia creato dissapori. Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare“. A scriverlo è il settimanale Chi, in edicola a partire da oggi. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini fa riferimento al passaggio della band di Tommaso Paradiso dalla Carosello alla Island, etichetta della major Universal.

Al momento non ci sono reazioni ufficiali all’indiscrezione pubblicata da Chi. Di sicuro questi rumors arrivano nelle settimane in cui i TheGiornalisti stanno preparando il concerto-evento in programma al Circo Massimo a Roma il 7 settembre prossimo. Sarà la prima band italiana nella suggestiva location della Capitale.

E poi cosa succederà? La band resterà unita e continuerà insieme il suo percorso artistico oppure le strade di Tommaso Paradiso e dei musicisti si divideranno?