Home Notizie The Wanted: I Found You è il nuovo singolo, guarda il nuovo video (anteprima)

The Wanted: I Found You è il nuovo singolo, guarda il nuovo video (anteprima)

Il primo singolo estratto dal nuovo album dei The Wanted è “I Found You”, leggi news e aggiornamenti su Soundsblog

pubblicato 21 Gennaio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:21

The Wanted

In attesa dell’uscita del loro nuovo album, i The Wanted hanno deciso di regalare ai fan una versione inedita del video di “I Found You”. Ricordate la spy story presente nell’originale? In questa nuova rivisitazione, è stato scelto un contesto retrò con immagini in bianco e nero. Cliccate dopo il salto per la breve anteprima

    Update: Ed ecco, finalmente, il video del nuovo singolo della band inglese dei “The Wanted”. Il gruppo decide di allontanarsi dall’immagine della boyband zuccherosa dei cugini One Direction, per portare ad atmosfere più dark. Una ragazza è stata rapita e tocca a loro salvarla, anche perchè alla fine, c’è un baule di diamanti ad attenderli. Potete vedere il video dopo il salto e ascoltare anche il pezzo “I Found You”. Che ne pensate?

Dopo aver dichiarato anticipatamente la sconfitta agli Mtv Video Music Awards 2012, nella categoria Best New Artist, a favore dei cugini inglesi One Direction, i The Wanted non perdono comunque tempo e decidono di annunciare il titolo del loro primo singolo del nuovo album

La scelta è ricaduta su “I found You” ed è già stato girato il video nei giorni scorsi. Come regista è stato scelto Chris Marrs Piliero che, in passato, ha già collaborato con Britney Spears per “Criminal” e con Ke per il pezzo “Blow Me”. Il loro album, in America, è crollato nella classifica Billboard Hot 200, riuscendo solamente a rientrare nella top 100 -esattamente alla numero 97- dopo essere scivolati fino al 151esimo posto.

I Found You, il video

E’ quindi ora di pensare già al prossimo lavoro, anticipando il titolo del primo brano estratto. Un passaggio delicato per la band che cerca, così, di affermarsi ancora di più anche nel suolo americano, dopo il buon esordo ma anche il declino successivo per la febbre nata per i One Direction. In Inghilterra, il loro primo album aveva debuttato in quarta posizione mentre il secondo, Battleground, aveva fatto il suo ingresso al quinto gradino della chart inglese.

Questo nuovo album gli permetterà finalmente di toccare la vetta?

Fonte Foto | TM News

Notizie