Home The Voice 2015, Roberta Carrese debutta con l’EP

The Voice 2015, Roberta Carrese debutta con l’EP

La finalista del team Pelù nell’ultima edizione di The Voice of Italy presenta il suo EP d’esordio che uscirà il 10 Luglio.

pubblicato 23 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:03

Roberta Carrese è stata la grintosa finalista del Team di Piero Pelù a The Voice 2015 e si è classificata seconda alle spalle di Fabio Curto. Arriva invece il 10 Luglio l’EP che porta il suo nome e che contiene il brano inedito La Mia Conquista, presentato dalla ragazza in occasione della semifinale del talent show e scritto assieme al suo coach Piero Pelù.

Quando si è trovata a dover cantare per prima il suo inedito, Roberta Carrese non ha esitato nello specificare cosa le facesse provare la canzone.

Racconta quel che ho paura di dire. Non esistono le etichette. io trovo nella diversità la mia conquista. Questo era il mio sogno, vincere è troppo ambizioso. Il sogno era portare il mio brano.

Nell’EP sono presenti anche due cover, Amore che Vieni, Amore Che Vai di Fabrizio De Andrè e Angie dei Rolling Stones, che Roberta ha cantato nel corso delle puntate di The Voice Of Italy.

Roberta Carrese, La mia conquista (Testo)

[lyrics id=”751869″]

Sarò io quella che vedo
perché l’io mio esisto
lo ritrovo nello specchio
el lasmetto di esser triste
e la smetto di essere triste
e mi ritrovo nello specchio specchio del reale
cosa è been cosa è male
la diversità spaventa
io la ritrovo nello specchio
specchio del reale
cosa è bene e cosa è male
la diversità spaventa

la mia conquista
la mia conquista
la mia conquista