Home The Voice 2015, Blind Auditions: cantanti ammessi nella prima puntata

The Voice 2015, Blind Auditions: cantanti ammessi nella prima puntata

I Cantanti ammessi alla prima puntata di The Voice of Italy 2015: scopri qui tutti i nomi che sono passati alla fase successiva del talent show.

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:12

E’ andata in onda la prima puntata di The Voice of Italy 2015, terza edizione del programma con J-Ax, Noemi, Piero Perlù, Roby e Francesco Facchinetti come giudici del talent show. Come da tradizione, questa sera, sono andate in onda le Blind Auditions con gli aspiranti concorrenti pronti ad esibirsi e sperare di vedere voltarsi almeno una poltrona rossa. Molte le audizioni dei cantanti che hanno superato il turno con pochi artisti -tra quelli selezionati e mandati in onda.

Scopriamo insieme, per ora, come si compongono le rispettive squadre, dopo la prima puntata del programma. Tra le curiosità, durante le tre ore di trasmissione, abbiamo visto anche Chiara Iezzi mettersi alla prova, con due squadra che si sono voltate per lei. Noemi, imbarazzata, si è giustificata dicendo di aver sentito un’ottima interpretazione ma di essere alla ricerca di “vocioni”. Sarà interessante scoprire come verrà gestita la presenza della cantante -sicuramente di serie A rispetto agli altri che si sono presentati nello show.

Qui sotto i nomi dei componenti nelle rispettive squadre:

Team Noemi

:

Amelia Villano
Nicol Manenti
Thomas Cheval

Team Fach:

Fabio Curto
Clelia Granata
Alberto Slitti

Team J.ax

Raffaelle Esposito
Chiara Iezzi
Nathalie Coppola
Giuseppe Boscaglia

Team Pelù

Mariangela De Santis
Alessandra Salerno
Roberta Carrese