Home Notizie The Streets: il nuovo album “Computers And Blues” e una traccia dalla BBC1

The Streets: il nuovo album “Computers And Blues” e una traccia dalla BBC1

In a relationship, your status had changed….the words on the screen.Il riferimento del testo al noto social network è evidente e la traccia è pronta a diventare una hit: stiamo parlando di un nuovo brano tratto da “Computers and Blues”, l’imminente album di Mike Skinner aka The Streets in uscita il prossimo 7 febbraio. Si

18 Gennaio 2011 13:32

In a relationship, your status had changed….the words on the screen.

Il riferimento del testo al noto social network è evidente e la traccia è pronta a diventare una hit: stiamo parlando di un nuovo brano tratto da “Computers and Blues”, l’imminente album di Mike Skinner aka The Streets in uscita il prossimo 7 febbraio. Si intitola “OMG” (l’acronimo di Oh My God) ed è stato trasmesso con larghissimo anticipo dalla BBC1, visto che sarà pubblicato come singolo il 18 aprile.

Ultimo capitolo della sua discografia (cosa farà dopo aver concluso l’esperienza The Streets è ancora tutto da vedere), stando a queste anticipazioni “Computers and Blues” sembra un classico disco alla Skinner. Grandi basi, chorus di quelli difficili da dimenticare e, su tutto, la sua voce da ‘ragazzo della periferia inglese’ a rappare piccole, grandi storie quotidiane. La chiusura di un ciclo compiuta in bellezza.

Notizie