Home Notizie “The Liberty Of Norton Folgate” – Il ritorno dei Madness

“The Liberty Of Norton Folgate” – Il ritorno dei Madness

I Madness sono tornati! I re dello ska lanciano il loro decimo album e lo fanno con due serate decisamente atipiche, in un teatro di Londra il 24 e 25 giugno. Sarà l’occasione per ripercorrere la storia della band con giochi, effetti e tanta musica.Era dal 1999 che non pubblicavano un disco di inediti e

di dodo
pubblicato 23 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:37

I Madness sono tornati! I re dello ska lanciano il loro decimo album e lo fanno con due serate decisamente atipiche, in un teatro di Londra il 24 e 25 giugno. Sarà l’occasione per ripercorrere la storia della band con giochi, effetti e tanta musica.

Era dal 1999 che non pubblicavano un disco di inediti e scopriamo ora che per questa nuova fatica hanno lavorato, a fasi alterne, per ben tre anni. In Inghilterra è già da un po’ che circola il singolo “NW5” che a gennaio aveva esordito al nr.1 della Indie Chart del loro paese.

Nell’anniversario dei trent’anni di carriera, esce quindi questo nuovissimo disco che si intitola “The Liberty of Norton Folgate”. C’è già un video, con immagini tratte da alcuni film – qualcuno vuole giocare a riconoscerli? – che annuncia l’uscita del cd. Lo trovate qui di seguito.

Video | Madness “The Liberty Of Norton Folgate (Moodboard)”

Notizie