Home The Cure in concerto a Firenze Rocks a giugno 2019 (info e biglietti)

The Cure in concerto a Firenze Rocks a giugno 2019 (info e biglietti)

I The Cure tornano in Italia il prossimo 16 giugno in occasione del loro concerto a Firenze Rocks 2019: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 20 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:50

I The Cure sono stati confermati come  primi headliner dell’edizione 2019 di Firenze Rocks, la manifestazione che la prossima estate tornerà ad infiammare la Visarno Arena dopo il successo della scorsa edizione. L’appuntamento con la band di Robert Smith calcherà il palco fiorentino il prossimo 16 giugno, insieme ad una serie di altri artisti e gruppi che veranno annunciati nei prossi mesi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Cure // 16 giugno 2019 // #FirenzeRocks ? Info e biglietti su FirenzeRocks.it

Un post condiviso da Firenze Rocks (@firenze_rocks) in data:

 

I The Cure sono una delle band inglesi più iconiche del globo. Formati a Crawley nel Sussex (Inghilterra), i THE CURE si sono esibiti per la prima volta nel 1978. Ad oggi hanno tenuto oltre 1.500 concerti in tutto il mondo, pubblicato 13 album in studio, diversi film-concerto, live-album, oltre 40 singoli, due box set ed alcune compilation. Il loro nuovo disco – ancora senza titolo – è previsto per il 2019. Proprio di recente, lo scorso luglio, la band simbolo della New Wave ha tenuto un grande concerto a Londra per celebrare 40 anni di carriera di fronte a 65.000 persone accorse a Hyde Park. Il concerto è stato definito dalla critica come “uno dei loro migliori show di sempre”.

I biglietti per la giornata di domenica 16 giugno del festival, prodotto e organizzato da Live Nation Italia, saranno disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018; la messa in vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.