Home Tevo Howard: ascoltate “Crystal Republic”

Tevo Howard: ascoltate “Crystal Republic”

Tevo Howard, dj e producer di Chicago, è un geniaccio dell’house. Da anni sulla scena come dj, solo qualche anno fa é arrivato alla ribalta in veste di producer, e ultimamente ha prodotto un disco splendido. L’album é composto da sei tracce, coinvolgenti, ipnotiche. I brani traggono ispirazione dai primi anni del producer, ma ad

pubblicato 21 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:24

Tevo Howard, dj e producer di Chicago, è un geniaccio dell’house. Da anni sulla scena come dj, solo qualche anno fa é arrivato alla ribalta in veste di producer, e ultimamente ha prodotto un disco splendido. L’album é composto da sei tracce, coinvolgenti, ipnotiche.

I brani traggono ispirazione dai primi anni del producer, ma ad ascoltarle sono molto moderne, perfette per il dancefloor di questi anni. “Crystal Republic” é un doppio vinile pubblicato dall’etichetta Hour House is Your Rush, a febbraio. Potete ascoltare la traccia che dà il titolo al lavoro di Howard, “Crystal Republic”, dopo il saltino. Se,poi, volete fare una scorpacciata di Howard ascoltate anche un gran bel mix by Roof. Fm, cliccando sul blog Filter27, e godete.