Home Notizie Tekashi 6ix9ine in ospedale per due giorni: ecco cosa è successo

Tekashi 6ix9ine in ospedale per due giorni: ecco cosa è successo

Tekashi 6ix9ine è stato due giorni ricoverato in ospedale: ecco cosa sarebbe successo al rapper poco tempo fa

pubblicato 2 Ottobre 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:19

Tekashi 6ix9ine ha svelato, questa settimana, di aver recentemente trascorso due giorni in un ospedale della Florida dopo preso pillole dimagranti con troppo caffè McDonald’s. Una fonte vicina all’artista ha confermato i dettagli del suo ricovero a Billboard. Secondo quanto emerso, avrebbe preso il doppio della dose raccomandata di Hydroxycut. Il suo cuore ha iniziato a battere forte, condizione che è peggiorata con l’assunzione di caffè.

Il rapper avrebbe voluto perdere peso ma, poiché in libertà vigilata, l’assunzione di farmaci,  potrebbe essere vista come una violazione dei termini della sua scarcerazione. Nelle ultime settimane è stato rilasciato dalla prigione dopo aver scontato 13 mesi con armi da fuoco e accuse di racket ed è uscito dagli arresti domiciliari ad agosto.

In un’intervista con Billboard nel periodo dell’uscita dell’album, alla domanda se avesse avuto rimpianti per le scelte che lo hanno portato in prigione, lui ha spiegato che non sarebbe quello che è oggi.

“Sento che la situazione che ho attraversato mi ha reso più saggio, più forte e mi ha fatto crescere in modo diverso. Mi ha fatto capire un sacco di cose. Alla fine della giornata, ho attraversato momenti in cui le persone avrebbero finito per uccidersi”.

 

 

 

Notizie