Home Notizie Tedua, Mowgli è il titolo del primo album ufficiale

Tedua, Mowgli è il titolo del primo album ufficiale

Il primo album del rapper genovese.

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:24

Da venerdì 17 novembre 2017, è disponibile in rotazione radiofonica e negli store digitali, il nuovo singolo di Tedua, dal titolo La legge del più forte. A partire del 20 novembre, è anche disponibile il video ufficiale del singolo pubblicato su Vevo.

Tedua, vero nome Marco Molinari, rapper 23enne nato a Genova e trasferitosi a Milano, attualmente sta lavorando al suo primo album ufficiale che verrà pubblicato nel 2018. L’album si intitolerà Mowgli, sarà prodotto da Chris Nolan e verrà distribuito dalla Sony.

Il video de La legge del più forte è stato anticipato dal teaser intitolato Il disco della giungla, ispirato da un racconto di Tedua e Chris Nolan. Quest’ultimo è un produttore milanese di 22 anni noto per aver curato la produzione di singoli come Non lo so di Ghali (feat. Izi), Bang Bang, in collaborazione con Sfera Ebbasta e Charlie Charles, e Vai tra sempre di Ghali; Chris Nolan ha anche prodotto Orange County MixTape di Tedua.

Tedua e Chris Nolan, inoltre, hanno firmato un contratto di esclusiva editoriale con la Warner Chappell Music Italiana. Tedua ha commentato quest’accordo con le seguenti dichiarazioni: “Sono molto orgoglioso ed entusiasta, fremo dalla voglia di arricchire il mio scaffale digitale editoriale, all’interno della migliore struttura competente. Invito i presenti lettori a seguirmi sui miei social e rimanere aggiornati sulle prossime uscite”.

Tedua ha raggiunto il successo del grande pubblico soprattutto grazie ai singoli Wild Bandana, che vede la partecipazione di Izi e Vaz tè, Wasabi 2.0 e Bimbi, singolo di Charlie Charles che vede la partecipazione anche di Izi, Rkomi, Sfera Ebbasta e Ghali.

Notizie