Home Notizie Tarja Turunen – Ecco il video-teaser di What Lies Beneath!

Tarja Turunen – Ecco il video-teaser di What Lies Beneath!

Finalmente si può ascoltare/vedere qualcosa del (quasi) misteriosissimo What Lies Beneath, prossimo solo album della bellissima e bravissima Tarja Turunen!La nostra finlandese preferita ha rilasciato un bel video-teaser realizzato durante le registrazioni dell’album e, come potete vedere con i vostri stessi occhi, le premesse per un buon disco ci sono tutte. A parte la voce

29 Maggio 2010 10:00

Finalmente si può ascoltare/vedere qualcosa del (quasi) misteriosissimo What Lies Beneath, prossimo solo album della bellissima e bravissima Tarja Turunen!

La nostra finlandese preferita ha rilasciato un bel video-teaser realizzato durante le registrazioni dell’album e, come potete vedere con i vostri stessi occhi, le premesse per un buon disco ci sono tutte. A parte la voce della ragazza di Kitee troviamo, al basso, quei “mostro sacro” che corrisponde al nome di Doug Wimbish (bassista della leggendaria band Living Colour) che, per la seconda volta, “vola” in Finlandia per dare “una mano” alla bella Tarja. E, questa volta, Doug si è portato anche il “compagno di band” Will Calhoun che, seppur non suonando in tutti i brani, ha dato un contributo notevole alla stesura delle canzoni. Ma non ci sono solo loro: a parte il sempreverde Mike Terrana (ottimo batterista che da anni suona con le miglior hard rock/heavy metal/prog band del pianeta), troviamo Alex Scholpp alla chitarra e un ispiratissimo Christian Kretschmar alla tastiera…e la lista dei “collaboratori” è ancora molto lunga!

Insomma, stavolta pare che Tarja voglia fare le cose sul serio: riuscirà l’ex cantante dei Nightwish a riconfermare il successo avuto con il precedente My Winter Storm? Lo sapremo solo quando avremo tra le mani What Lies Beneath quindi, per il momento, gustiamoci e ri-gustiamoci questo piccolo teaser!

via | Blabbermouth

Notizie