Home Notizie Take That: “The Greatest Day”. Il live in DVD

Take That: “The Greatest Day”. Il live in DVD

Dopo le date trionfali di quest’anno, dopo l’attesa reunion-non-reunion con Robbie Williams, i Take That regalano ai fan un doppio DVD che testimonia una delle migliori date della loro recente tournée. E’ uscito infatti “The Greatest Day: Take That Present The Circus Live”, che contiene lo show live registrato al Wembley Stadium e un secondo

pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:58


Dopo le date trionfali di quest’anno, dopo l’attesa reunion-non-reunion con Robbie Williams, i Take That regalano ai fan un doppio DVD che testimonia una delle migliori date della loro recente tournée.

E’ uscito infatti “The Greatest Day: Take That Present The Circus Live”, che contiene lo show live registrato al Wembley Stadium e un secondo disco in cui trovate le riprese del set acustico, girato a porte chiuse, negli studi di Abbey Road a Londra. Sarà disponibile anche un doppio CD, in tiratura limitata, con gli stessi brani presenti nel DVD.

Questa uscita celebra anche un altro incredibile evento: il Circus Live Tour, infatti, ha permesso alla band di entrare nel Guinnes dei Primati, battendo tutti i record di vendita mai registrati in Inghillterra con un milione e duecento mila spettatori. Dopo il salto, la tracklist completa.

1. “The Adventures of a Lonely Balloon”/”Greatest Day”
2. “Hello”
3. “Could It Be Magic”
4. “Pray”
5. “A Million Love Songs”
6. “Back for Good”
7. “The Garden”
8. “Shine”
9. “Up all Night”
10. “Wooden Boat”
11. “How Did It Come to This”
12. “The Circus” (con Gary al piano in un medley di “Love Ain’t Here Anymore”, “Babe” and “Nobody Else”)
13. “What Is Love”
14. Clowns Medley : “Do What U Like”/”Promises”/”It Only Takes a Minute”/”Take That and Party”
15. “Said It All”
16. “Never Forget”
17. “Patience”
18. “Relight My Fire”
19. “Hold Up a Light”
20. “Rule the World”

Notizie