Home Notizie Take That, nuovo album nel 2016: Greatest Hits e tour nel 2017 (con Robbie Williams?)

Take That, nuovo album nel 2016: Greatest Hits e tour nel 2017 (con Robbie Williams?)

I progetti imminenti dei Take That: si inizia con un nuovo disco nel 2016.

pubblicato 2 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 21:16

I Take That saranno molto impegnati nei prossimi mesi. Sono numerosi, infatti, i progetti che vedranno impegnata la band britannica, nel futuro imminente. Si parte da un disco di inediti nel 2016 e un Greatest Hits che vedrà la luce nel 2017, accompagnato da un tour. A dare queste anticipazioni è stato Gary Barlow in un’intervista al The Sun:

“Il grande obiettivo di questo anno sarà un altro album dei Take That in uscita. Faremo un Greatest Hits il prossimo anno e saremo in tour”

La curiosità è immediata: ci saranno anche Robbie Williams e Jason Orange nei piani che riguardano il 2017?

“Un Greatest Hits con tutti quanti insieme sarebbe incredibile ma personalmente non riesco a immaginare che Jason possa tornare sul palco per parecchi anni. Ma se Rob potesse fare qualcosa sarebbe fantastico. Mi piacerebbe dire che tutti torneranno ma in realtà saremo probabilmente in quattro.”

L’ottavo disco uscirà a distanza di due anni da III, pubblicato nel 2014 e arrivato al primo posto della classifica degli album più venduti in Inghilterra, segnale del riscontro di pubblico che il gruppo continua ad avere.

Il prossimo 9 luglio, i Take That si esibiranno al London’s Hyde Park in occasione del Barclaycard British Summer Time.

Notizie