Home Notizie Syria: a maggio esce il nuovo album “Scrivere Al Futuro”

Syria: a maggio esce il nuovo album “Scrivere Al Futuro”

Tante le ‘vite’ musicali di Cecilia Cipressi più nota come Syria: una svolta indie nel 2008, poi una fase più votata ai suoni electro con lo pseudonimo di Airys, il suo nuovo album “Scrivere al Futuro” è un ritorno al pop dei primissimi successi, anticipato dal singolo “Sbalzo di Colore”. Ritorno al pop con l’esperienza

6 Aprile 2011 13:35

Tante le ‘vite’ musicali di Cecilia Cipressi più nota come Syria: una svolta indie nel 2008, poi una fase più votata ai suoni electro con lo pseudonimo di Airys, il suo nuovo album “Scrivere al Futuro” è un ritorno al pop dei primissimi successi, anticipato dal singolo “Sbalzo di Colore”. Ritorno al pop con l’esperienza e le collaborazioni strette negli anni, visto che il brano apripista è stato scritto da Dario Morldo degli Amari.

Ancora il mondo dell’indie e dell’elettronica quindi, riletti in chiave pop, a tre anni di distanza dal lavoro precedente e dopo il duetto con Mauro Ermanno Giovanardi sul brano “La malinconia dopo l’amore” (lo trovate a inizio post). Moroldo e Sergio Maggioni hanno realizzato tutto l’album in uscita il prossimo 3 maggio mentre il singolo sarà in rotazione sui circuiti radio già da venerdì 8 aprile. Con un messaggio:

Si consiglia vivamente ai direttori artistici e agli speaker radiofonici di programmare il brano al mattino: non avranno miglior modo per augurare una buona giornata agli ascoltatori.

Notizie