Home Notizie Supergrass: renunion all’orizzonte?

Supergrass: renunion all’orizzonte?

Mick Quinn, ex bassista dei Supergrass, alimenta speranze su una potenziale reunion della band, che si è sciolta lo scorso giugno dopo più di 17 anni di attività. Quinn ha spiegato alla BBC che i rapporti fra gli ex compagni di band sono rimasti molto buoni. Addirittura, si spinge a dire che un ritorno sulle

di david
pubblicato 16 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:37


Mick Quinn, ex bassista dei Supergrass, alimenta speranze su una potenziale reunion della band, che si è sciolta lo scorso giugno dopo più di 17 anni di attività. Quinn ha spiegato alla BBC che i rapporti fra gli ex compagni di band sono rimasti molto buoni. Addirittura, si spinge a dire che un ritorno sulle scene dei Supergrass è “piuttosto probabile”.

«Sono ancora in ottimi rapporti col resto di loro e ho fiducia che prima o poi, probabilmente ci riuniremo»

Dopo lo scioglimento dei Supergrass, Mick Quinn ha cominciato a suonare la chitarra in una band chiamata dB Band, che pubblicherà il primo EP nella prossima primavera.

Vi lasciamo con il brano Alright, probabilmente la hit dei Supergrass più conosciuta (grazie soprattutto a una rotazione piuttosto pesante su MTV Italia nei primi anni di programmazione).

I Should Coco

di Supergrass

Notizie