Home Notizie “Sulla Mia Pellè” è il nuovo singolo dei Lost ft. Joel Madden dei Good Charlotte

“Sulla Mia Pellè” è il nuovo singolo dei Lost ft. Joel Madden dei Good Charlotte

Collaborazione a stelle e strisce quella che si appresta a proporre il gruppo dei Lost: infatti la band ha duettato nel suo nuovo singolo “Sulla Mia Pelle” con il leader dei “Good Charlotte” Joel Madden, il quale , oltre a concedere la propria voce (canta sia in italiano che in inglese), ha anche prestato la

pubblicato 10 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:24


Collaborazione a stelle e strisce quella che si appresta a proporre il gruppo dei Lost: infatti la band ha duettato nel suo nuovo singolo “Sulla Mia Pelle” con il leader dei “Good Charlotte” Joel Madden, il quale , oltre a concedere la propria voce (canta sia in italiano che in inglese), ha anche prestato la propria immagine per il nuovo video della canzone girato a Lisbona (la foto che vedete in alto è stata scattata proprio durante le riprese della clip).

Questo nuovo pezzo anticipa l’uscita di un nuovo album dal titolo “Sospeso” che sarà nei negozi a partire dal prossimo 29 maggio. Non si conosce ancora bene la direzione musicale del disco ma ascoltando il primo singolo si può capire che le cose non sono molto cambiate rispetto al percorso precedente, anche se una piccola influenza americana la si può intravedere (il modo in cui inizia la canzone fa pensare a Timbaland, ovviamente molto alla lontana).

Nel frattempo Mtv sta promuovendo alla grande il ritorno della band con diversi speciali. Cliccate qui se volete conoscere le informazioni a riguardo e dare un first listen al nuovo singolo. Come al solito i vostri commenti in merito sono ben accetti.

Notizie