Home Notizie Stone Sour – Ecco il video di Say You’ll Haunt Me

Stone Sour – Ecco il video di Say You’ll Haunt Me

Si è parlato molto di come potrebbe essere Audio Secrecy (nuovo studio album degli Stone Sour) e, a distanza di poco più di un mese dalla data di pubblicazione del disco, eccoci qui a commentare il video di Say You’ll Haunt Me che, ovviamente, sarà il primo estratto del terzo album della band americana.Che dire

30 Luglio 2010 22:51

Si è parlato molto di come potrebbe essere Audio Secrecy (nuovo studio album degli Stone Sour) e, a distanza di poco più di un mese dalla data di pubblicazione del disco, eccoci qui a commentare il video di Say You’ll Haunt Me che, ovviamente, sarà il primo estratto del terzo album della band americana.

Che dire quindi di questo pezzo? Beh, gli Stone Sour sono e saranno sempre una band senza compromessi e, anche questa volta, Corey Taylor e soci hanno confezionato un prodotto che farà storcere il naso ai tanti “puristi” del rock/metal. Le intricate trame pop/rock con venature “squisitamente” nu/alternative metal sono (e saranno sempre) prerogativa dei nostri che, con questa nuova fatica discografica, ci dimostrano ancora una volta di essere “vivi e attivi” e che, il 2010, sarà l’anno “della rinascita” degli Stone Sour ! Ovviamente aspettiamo di sentire tutto Audio Secrecy per poter dare un giudizio generale ma, se queste sono le prerogative, l’album potrebbe essere una piacevole sorpresa…

Inoltre il video è ben realizzato e molto godibile quindi, come sempre, il consiglio che vi posso dare è uno soltanto: alzate il volume delle casse al massimo e sfogatevi con Say You’ll Haunt Me, il nuovo singolo/video degli Stone Sour!

Notizie