Home Notizie Stereophonics – scarica gratis In A Moment, il nuovo singolo dall’album Graffiti On The Train

Stereophonics – scarica gratis In A Moment, il nuovo singolo dall’album Graffiti On The Train

Ascolta e scarica gratis “In a moment”, il secondo singolo da “Graffiti On The Train”, il nuovo album degli Stereophonics.

6 Novembre 2012 12:54

Stereophonics - scarica gratis In A Moment, il nuovo singolo dall'album Graffiti On The Train

Dopo l’anticipazione del primo singolo Violins and Tambourines con il video diretto dal frontman Kelly Jones, arriva il secondo brano da Graffiti On The Train il nuovo album degli Stereophonics in uscita a marzo del prossimo anno.

Si intitola In a Moment ed è il secondo singolo da quello che sarà l’ottavo lavoro in studio della band. ‘Stavolta gli Stereophonics hanno deciso però di pubblicare la traccia in download gratuito sul loro sito, come spiega proprio Kelly Jones in un’intervista:

Eravamo consapevoli di aver iniziato a registrare il disco in modo diverso. Volevamo regalare qualcosa che i fan potessero tenere con sé piuttosto che dover caricare ogni volta su YouTube o chissà dove.

È sempre Jones a raccontare il significato del brano:

La canzone parla di come trovare un po’ di speranza nella vita. Di quei momenti in cui ti senti un po’ perso e senza via d’uscita e non sai come venirne fuori e c’è un barlume di speranza che ti aiuta a cavarti d’impaccio. È una specie di canzone spirituale.

“In A Moment” verrà pubblicato il prossimo 10 dicembre in una speciale versione in vinile 10” numerato, prima del mini-tour che la band affronterà in UK. Dopo il salto, trovate lo streaming audio per ascoltare la canzone.

Notizie