Home Spice Girls reunion, tour in Uk nel 2019? L’annuncio nei prossimi giorni (senza Victoria)

Spice Girls reunion, tour in Uk nel 2019? L’annuncio nei prossimi giorni (senza Victoria)

Sembra sempre più imminente l’annuncio ufficiale di un tour Uk delle Spice Girls (senza Victoria).

pubblicato 3 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:54

Da mesi si parla di una fantomatica reunion delle Spice Girls. E suona sempre più insistente una formazione a 4 della girlband, senza Victoria, disinteressata all’idea di tornare sul palco come Posh Spice. In queste ore, i rumors iniziano a prendere forma con maggiori dettagli. Secondo quanto riportato da Digital Spy, pare che Geri Horner, Melanie Brown, Melanie Chisholm ed Emma Bunton saranno ospiti al Jonathan Ross Show proprio per annunciare un tour Uk negli stadi per l’estate 2019.

Il Sun ha anche aggiunto che, prima della loro ospitata in tv, lunedì 5 novembre verrà rilasciato un video messaggio delle 4 Spice, per rivelare questo progetto ambizioso (e richiesto a gran voce dai fan).

Correlati: classifica tutti e 13 i singoli di successo delle Spice Girls

Oltre a queste voci, il cantautore e produttore Richard “Biff” Stannard ( c’è lui dietro i successi di “Wannabe”, “2 Become 1”, “Spice Up Your Life” e “Viva Forever”, per citarne solo alcuni) ha risposto ad una sessione di domande e risposte sul suo Instagram, dove gli è stato chiesto di svelare la verità dietro al chiacchierato annuncio.

E’ rimasto sul vago, spiegando he non può o non vuole parlarne, dichiarazione assolutamente comprensibile, ma ha aggiunto con un sorriso che per ora “dovremmo “goderci la tensione” del non sapere”…