Home Spice Girls reunion, Melanie C rivela perché ha cambiato idea

Spice Girls reunion, Melanie C rivela perché ha cambiato idea

Melanie C spiega perché ha deciso di tornare sui suoi passi e accettare di far parte della reunion delle Spice Girls.

pubblicato 12 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:43

Il ritorno delle Spice Girls ha superato le aspettative più rosee con date aggiuntive dell’iniziale tour di soli sei concerti in Uk. I biglietti sono stati polverizzati in pochissimi minuti e la girlband ha aumentato i live negli Stati, a partire da fine maggio del 2019. Ci saranno tutte tranne Victoria, da sempre disinteressata a rivestire i panni di Posh Spice dopo l’ultima esibizione alle Olimpiadi del 2012. Simile al suo pensiero era anche quello di Melanie C che, invece, a sorpresa, ha accettato di far parte della reunion. E lei stessa ha raccontato il suo dubbio e il cambio di idea avuto nei mesi scorsi.

“Ti senti diversa quando passa il tempo. Ero così spaventata di fare qualcosa dopo [le Olimpiadi] perché era stato qualcosa di davver speciale ma amiamo salire sul palco… I nostri fan sono incredibili non solo per la band, ma individualmente, verso ognuna di noi. E quando siamo insieme ci divertiamo davvero tanto”

Geri ha ricordato:

“Nel 2012 abbiamo fatto le Olimpiadi e c’era sempre quella sensazione dentro e fuori di noi sul volerlo farlo, l’idea continuava a cambiare. Finalmente circa sei mesi fa, quando è iniziato, Mel C era riluttante, non ne era sicura e Mel B ed Emma volevano sempre farlo. Così ho pensato di andare a casa di Melanie C, metterci davanti ad una tazza di tè e fare un ultimo tentativo.

A sorpresa, Mel C ha accettato la proposta. E da “Facciamo uno spettacolo!”, è stata lei stessa ad aggiungere: “No, facciamone un bel po’!”.

Il resto è storia, finalmente ufficiale.