Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2008 – Via alle votazioni

Soundsblog Awards 2008 – Via alle votazioni

Soundsblog Awards 2008, si comincia. Abbiamo passato la notte ad analizzare e scervellarci sulle vostre numerose proposte di nomination (grazie!), integrandole e riassumendole con le precedenti scelte di tutto lo staff di Soundsblog per arrivare ai 12 nomi per ognuna delle sei categorie da noi realizzate.A seguire troverete i 6 sondaggi di questa prima fase

di aleali
pubblicato 8 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:31


Soundsblog Awards 2008, si comincia. Abbiamo passato la notte ad analizzare e scervellarci sulle vostre numerose proposte di nomination (grazie!), integrandole e riassumendole con le precedenti scelte di tutto lo staff di Soundsblog per arrivare ai 12 nomi per ognuna delle sei categorie da noi realizzate.

A seguire troverete i 6 sondaggi di questa prima fase di voto: siete tutti coinvolti. I sei artisti più votati fino al 14 dicembre entreranno a far parte della rosa finale per eleggere (la prossima settimana) i vincitori.

Abbiamo cercato di raccogliere nelle nostre categorie tutti quegli artisti che uniscano qualità, rilievo in termini di favore nel web e importanza nel panorama discografico italiano.

E’ frutto di faticoso lavoro e di grandi riflessioni: ci saranno sicuramente dei grandi assenti per questa edizione, vi preghiamo di rispettare la nostra attentissima selezione, tra l’altro da voi coadiuvata.

A voi il voto, dopo il salto. Dateci dentro!

Aggiornamento (14/12/2008):
Chiuse le votazioni, questi i risultati della prima fase.

Soundsblog Awards 2008 - Artista Italiano

Soundsblog Awards 2008 - Artista Straniero

Soundsblog Awards 2008 - Gruppo Italiano

Soundsblog Awards 2008 - Gruppo Straniero

Soundsblog Fan Awards 2008

Soundsblog Indie Awards 2008

Classifiche Musicali