Home Notizie Sophie Ellis-Bextor, ascolta il singolo “Bittersweet”. “Straight To The Heart” è il titolo del nuovo album

Sophie Ellis-Bextor, ascolta il singolo “Bittersweet”. “Straight To The Heart” è il titolo del nuovo album

AGGIORNAMENTO: E’ stato appena diffuso il video ufficiale di “Bittersweet”. Vi aspetta dopo il salto!Dopo le prime confuse informazioni di poche settimane fa, possiamo fare un po’ di chiarezza sui nuovi progetti di Sophie Ellis-Bextor: il quarto disco di inediti ha un titolo (si spera) definitivo, una data di pubblicazione meno approssimativa e il singolo

di piero
pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:29

AGGIORNAMENTO: E’ stato appena diffuso il video ufficiale di “Bittersweet”. Vi aspetta dopo il salto!

Dopo le prime confuse informazioni di poche settimane fa, possiamo fare un po’ di chiarezza sui nuovi progetti di Sophie Ellis-Bextor: il quarto disco di inediti ha un titolo (si spera) definitivo, una data di pubblicazione meno approssimativa e il singolo apripista onair per intero.

Procediamo con ordine: dopo un primo annuncio [Make a Scene] e il ripensamento, la bella Sophie pare aver scelto una volta per tutte il nome dell’opera che sbarcherà nei negozi britannici a partire da settembre 2010: sarà Straight To The Heart. Svolta romantica dunque per l’inglesina…il titolo fa il paio con il nome del club che sta per aprire a Londra assieme al marito e si chiama Modern Love.

Quanto al singolo, dopo il remix firmato dai Freemasons fa capolino in rete quella che pare essere la Radio Edit di Bittersweet. Fate il salto per ascoltarla e scriverci cosa ve ne pare. Ci farà ballare tutti nelle notti di primavera?

Sophie Ellis-Bextor | “Bittersweet” Video Ufficiale

Se il video qua in alto dovesse smettere di funzionare, cliccate qui per godervelo su PopJustice.

Notizie