Home Aiello Solo (Tra i pensieri nostri), Aiello: nuovo singolo in arrivo

Solo (Tra i pensieri nostri), Aiello: nuovo singolo in arrivo

Aiello, Solo (Tra i pensieri nostri): testo e significato canzone

pubblicato 19 Aprile 2020 aggiornato 23 Dicembre 2020 13:01

Agli amanti a distanza
A quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto
A quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata..
A quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell’altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornare a casa..la notte così passerebbe senza collassi del cuore.
La mia nuova musica, quella del nuovo disco sta finendo di farsi bella, ed è forte..così forte che a farla uscire faccio quasi fatica.
L’idea di darvi un cazzotto e non potervi poi abbracciare mi stranisce..eppure presto arriverà il tempo anche per quella?
Nel frattempo, poche notti fa, ho registrato dei versi ispirati da questo periodo surreale, e vorrei condividerli con voi qui, su IG..
Presto..“SOLO (tra i pensieri nostri)”

Visualizza questo post su Instagram

Agli amanti a distanza A quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto A quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata.. A quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell’altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornare a casa..la notte così passerebbe senza collassi del cuore. La mia nuova musica, quella del nuovo disco sta finendo di farsi bella, ed è forte..così forte che a farla uscire faccio quasi fatica. L’idea di darvi un cazzotto e non potervi poi abbracciare mi stranisce..eppure presto arriverà il tempo anche per quella? Nel frattempo, poche notti fa, ho registrato dei versi ispirati da questo periodo surreale, e vorrei condividerli con voi qui, su IG.. Presto..“SOLO (tra i pensieri nostri)” ?? . . #AIELLO #SOLOtraipensierinostri

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data:

Queste le parole di Aiello nell’annuncio un nuovo singolo, Solo (Tra i pensieri nostri) in uscita nelle prossime ore.

Un pezzo che si adatta a questo periodo di quarantena forzata legata all’emergenza Coronavirus che sta accomunando il mondo intero.

AielloNotizieTesti canzoni