Home Notizie Slipknot: è in arrivo un nuovo album e un tour nel 2019

Slipknot: è in arrivo un nuovo album e un tour nel 2019

Corey Taylor annuncia il ritorno dei suoi Slipknot nel 2019 con un nuovo tour e album: ecco le sue dichiarazioni in un’intervista esclusiva.

pubblicato 17 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:13

L’attesa per tutti i fan degli Slipknot sta per finire. A più di 4 anni di distanza da .5: The Gray Chapter la band di Corey Taylor è pronta a pubblicare un nuovo album e a ripartire in tour in giro per il mondo.

A rivelarlo è lo stesso frontman della band in un’intervista esclusiva concessa all’emittente Resurrection Fest Tv. Ecco le parole dell’artista:

il prossimo anno prossimo sarà importante per gli Slipknot. Stiamo pensando ad un tour mondiale, vogliamo suonare ovunque. Stiamo anche pensando di pubblicare il nostro nuovo album, dipende solo da quando ci troveremo in studio di registrazione. Secondo i nostri piani dovremmo iniziare nei primi mesi del prossimo anno, fra gennaio e febbraio, poi ci vorranno due mesetti per la produzione, nuove maschere, nuovi vestiti, tutto nuovo. Se tutto andrà come vogliamo, entro la prossima estate saremo pronti a pubblicare il nuovo disco.

Per adesso abbiamo scritto circa venti canzoni e sono tutte molto valide, dobbiamo solo capire quali ci riescano meglio e inserirle nell’album, comunque vorremmo farle ascoltare tutte ai nostri fan, quindi stiamo pensando a delle release anche successive. Ci piace l’idea di dare a chi ci segue sempre qualcosa di più di noi, ma deve avere un senso, dev’essere tutto in stile Slipknot, non ci piace l’idea di pubblicare qualcosa giusto per, deve esser artistico, avere un contenuto e, chiaramente, passione.

Notizie