Home Skunk Anansie: il ritorno con due date in Italia

Skunk Anansie: il ritorno con due date in Italia

Nei mesi scorsi vi avevamo anticipato della reunion degli Skunk Anansie e dei loro “primi” concerti europei a Londra.Oggi arrivano altre news molto succose, specie per i fan italiani. Gli Skunk Anansie infatti saranno in Italia per il loro “Greatest Hits Tour” il 15 novembre all’Alcatraz di Milano e il 16 novembre al Teatro Saschall

pubblicato 20 Maggio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:39

Nei mesi scorsi vi avevamo anticipato della reunion degli Skunk Anansie e dei loro “primi” concerti europei a Londra.

Oggi arrivano altre news molto succose, specie per i fan italiani. Gli Skunk Anansie infatti saranno in Italia per il loro “Greatest Hits Tour” il 15 novembre all’Alcatraz di Milano e il 16 novembre al Teatro Saschall di Firenze. Per chi pensa che siano due date piuttosto lontane, avvisiamo che i biglietti saranno già disponibili il 22 Maggio. Inutile dire che il sold-out è molto probabile visto che la band (e pure la stessa Skin) ha sempre avuto molto successo qui da noi, più che in altri paesi.

Tutto fa pensare all’uscita di un greatest hits in quel periodo, di cui al momento si hanno poche informazioni se non il titolo che dovrebbe essere “Smashes & Trashes”. Intanto ripercorriamo insieme la carriera degli Skunk Anansie attraverso alcuni dei loro pezzi migliori.

Little Baby Swastikkka

Selling Jesus

I Can Dream

Weak

Hedonism

Charlie Big Potato

Secretly