Home Notizie Skunk Anansie – Black Traffic – il nuovo album

Skunk Anansie – Black Traffic – il nuovo album

Esce oggi, martedì 25 settembre “Black Traffic”, il nuovo album degli Skunk Anansie. Ecco le tre date del tour europeo in Italia a novembre.

pubblicato 25 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:26


Esce oggi in Italia Black Traffic, il nuovo album degli Skunk Anansie. Sesto capitolo della discografia, anticipato dal singolo “I Believed in you”: un brano che rispecchia il tono ‘politico’ dell’album (“Credo che molte persone siano state deluse dai loro leader che sbagliano perchè finiscono tutti con il pensare di più alla loro posizione di politici. La soluzione di molti problemi sarebbe la separazione della politica dagli affari” – le parole di Skin vi ricordano qualcuno?).

Distribuito da indipendenti con la loro etichetta, “Black Traffic” è stato anche autoprodotto insieme a Chris Sheldon (Foo Fighters, Pixies) e registrato a Londra. Il tour europeo prevede tre date in Italia: il 19 novembre a Milano (al Mediolanum Forum), il 20 novembre a Roma (al Palalottomatica) e il 21 novembre a Jesolo – Venezia (al Pala Arrex). Dopo il salto, il video del singolo “I Believed in you”.

Notizie