Home Sinéad O’Connor: concerto gratuito il 22 maggio a Fabriano per il Poiesis Madre Terra Festival

Sinéad O’Connor: concerto gratuito il 22 maggio a Fabriano per il Poiesis Madre Terra Festival

Sinéad O’Connor con il viso angelico e la testa rasata é un’ icona che ha segnato la storia della musica. L’artista irlandese sulle scene da oltre 25 anni continua il suo percorso artistico rimanendo sempre fedele a se stessa, alla sua natura anticonformista, nonostante le mode che si sono alternate via via nel corso degli

pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:59

Sinéad O’Connor con il viso angelico e la testa rasata é un’ icona che ha segnato la storia della musica. L’artista irlandese sulle scene da oltre 25 anni continua il suo percorso artistico rimanendo sempre fedele a se stessa, alla sua natura anticonformista, nonostante le mode che si sono alternate via via nel corso degli anni, che non l’hanno sfiorata minimamente. L’ultimo album di Sinéad è “Theology”, il doppio album con otto brani inediti, pubblicato nel 2008 in Italia da Radio Fandango tramite l’etichetta That’s Why There’s Chocolate and Vanilla, di proprietà di Sinéad.

Il disco è stato un successo di critica e pubblico, e l’artista ha ripreso senza sosta i concerti con una band acustica di tre elementi, reinterpretando i classici del proprio ricco repertorio. Per questo c’è grande attesa anche in Italia. Se siete amanti dell’artista appuntatevi questa data: il 22 maggio a Fabriano in provincia di Ancona per il Poiesis Madre Terra Festival darà vita ad un live gratuito a partire dalle 22.30. Per informazioni cliccate su Grinding Halt.