Home Notizie Shania Twain, Triumphant è il nuovo album

Shania Twain, Triumphant è il nuovo album

Triumphant, il ritorno di Shania Twain.

pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:07

Finalmente ci siamo. Dopo mesi e mesi di annunci, rinvii e indiscrezioni, è emerso il titolo del nuovo album di Shania Twain, Triumphant.

Nelle scorse ore, però, oltre alla conferma del nome del disco, sembra che il primo singolo della cantante sia in arrivo nelle prossime settimane, con l’uscita del disco verso maggio. Inizialmente, il brano che segnava il comeback di Shania era previsto per marzo ma è stato rimandato. Arriverà entro la fine di aprire o dovremo aspettare il prossimo mese?

Sono passati ben quindici anni dall’ultimo disco della cantante. Infatti, Up! è stato il quarto album in studio, pubblicato nel novembre 2002. L’album è stato registrato in tre generi diversi: country (disco “Verde” ), pop (disco “Rosso” ) e una versione Bollywood (disco “Blu” ). In America, l’album ha venduto 5,5 milioni di copie, venendo certificato con 5 dischi di platino. Le cifre aumentano considerevolmente nel resto del mondo, arrivando ad una cifra totale che supera i 15 milioni di copie acquistate.

I’m Gonna Getcha Good! è stato il primo singolo rilasciato dal disco.

Vi terremo aggiornati sul primo singolo rilasciato e sulla tracklist del disco non appena svelata.

Notizie