Home Scrivi la recensione di “Ti Rincontrerò” di Marco Carta

Scrivi la recensione di “Ti Rincontrerò” di Marco Carta

Dopo le forti polemiche dei giorni scorsi sulla recensione dell’album “Ti rincontrerò” di Marco Carta, abbiamo deciso di lanciare una grande iniziativa che vi vede coinvolti in prima linea. Avete la possibilità, qualora lo vogliate, di inviare la vostra recensione dell’album (più voti per le singole canzoni) alla redazione attraverso l’indirizzo e-mail suggerimenti@soundsblog.it. Le migliori

di aleali
pubblicato 17 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:15


Dopo le forti polemiche dei giorni scorsi sulla recensione dell’album “Ti rincontrerò” di Marco Carta, abbiamo deciso di lanciare una grande iniziativa che vi vede coinvolti in prima linea.

Avete la possibilità, qualora lo vogliate, di inviare la vostra recensione dell’album (più voti per le singole canzoni) alla redazione attraverso l’indirizzo e-mail suggerimenti@soundsblog.it. Le migliori verranno pubblicate su queste pagine nei prossimi giorni. Indicate nella mail il nome o il nickname con il quale volete essere citati, magari allegando l’indirizzo del vostro sito o forum. Vi aspettiamo numerosi!