Home Notizie Sanremo 2009 – Il duetto preferito – Proposte

Sanremo 2009 – Il duetto preferito – Proposte

Si è conclusa anche la terza serata del festival di Sanremo 2009. Tutto sommato è stata una serata diversa dal solito: sul palco si sono alternati pezzi di storia della musica italiana, offuscando (troppo?) le nuove proposte.La gara non ha ancora visto un vincitore, ma sicuramente ha già visto la prima vera sconfitta: la musica.

pubblicato 20 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:06


Si è conclusa anche la terza serata del festival di Sanremo 2009. Tutto sommato è stata una serata diversa dal solito: sul palco si sono alternati pezzi di storia della musica italiana, offuscando (troppo?) le nuove proposte.

La gara non ha ancora visto un vincitore, ma sicuramente ha già visto la prima vera sconfitta: la musica. L’eliminazione degli Afterhours (ma anche di Tricarico se vogliamo) è l’ennesima minaccia di morte lanciata alla musica italiana da parte di un pubblico… che non saprei come definire. Fatto sta che ora ci dobbiamo tenere Albano e Sal Da Vinci… contenti loro.

Tornando ai duetti fra le nuove proposte, oggi vi chiediamo di votare per l’esibizione e l’accostamento “giovane-star” che avete gradito maggiormente. Ricordiamo che si può ancora votare per la sezione “Artisti” della prima serata e per la sezione “Proposte” della seconda serata. Buona votazione.

Notizie