Home Sam Smith, nuovo album a fine settembre 2017?

Sam Smith, nuovo album a fine settembre 2017?

Sam Smith al lavoro sul suo secondo album. Le ultime notizie su Blogo.it

pubblicato 10 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:25

Il successo di Sam Smith è nato grazie al successo mondiale del suo disco di debutto, In the lonely hour. Il cantante inglese, nel dicembre del 2013 ha ricevuto la nomination per il Brit Critics’ Choice Award 2014 e per Sound 2014 della BBC, vincendoli entrambi. Il suo album è uscito a maggio 2014 per la Capitol Records e ha vinto quattro Grammy Award nelle categorie principali nel 2015. Inoltre, Smith, ai Golden Globe 2016, ha ottenuto il premio come migliore canzone originale e l’Oscar per Writing’s on the Wall presente nel film Spectre.

It was a pleasure working this man @samsmithworld #puretalent #goodvibes #makingmemories and #timeless #music

Un post condiviso da Timbo the King (@timbaland) in data:

Secondo le ultime indiscrezioni, Sam starebbe lavorando al suo attesissimo secondo album. A confermarlo uno scatto di Timbaland, in studio di registrazione con l’artista britannico, accompagnato dalla frase “It was a pleasure working this man @samsmithworld #puretalent #goodvibes #makingmemories and #timeless #music”. Secondo quanto raccontato dal The Sun,

“Sam è impaziente di tornare nuovamente con nuova musica. Il suo album uscirà alla fine di settembre e non vede l’ora. Il piano iniziale per lui era quello di prendersi solo un anno di pausa visto che le vendite dell’album erano ancora molto alte all’estero, ma poi il suo manager gli ha chiesto di fare un altro anno di pausa. Sam non era entusiasta dell’idea, ma poi ha capito perché. Ha lavorato sodo e ha già pronte diverse tracce per tornare. Sta lavorando agli ultimi ritocchi sui brani e su quali pezzi pubblicare nel disco”

Rispondendo a un fan su Instagram, anche lo stesso cantante ha assicurato che il suo comeback è in arrivo:

“Ogni singolo giorno penso a tutti noi mentre cantiamo insieme su quei palchi di tutto il mondo di noi. Io non vedo l’ora di sentir cantare ancora tutti i miei fan e i miei amici. Sta arrivando. Ve lo prometto. Spero che non pensiate che vi ho dimenticato, perché è l’opposto. non riesco a smettere di pensare a tutti voi. mi mancate”

Via | AceShowBiz