Home Notizie Sabrina Salerno e Samantha Fox ci provano con la cover di “Call Me”

Sabrina Salerno e Samantha Fox ci provano con la cover di “Call Me”

Le due icone sexy della pop/dance anni ’80 hanno unito le loro forze per cercare di ritornare in auge dopo il lungo periodo di oblio: ed è così che Sabrina Salerno e Samantha Fox si preparano ad invadere il mercato discografico con la nuova cover di “Call Me” dei Blondie. Ecco quanto avrebbe dichiarato la

pubblicato 9 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:08

Le due icone sexy della pop/dance anni ’80 hanno unito le loro forze per cercare di ritornare in auge dopo il lungo periodo di oblio: ed è così che Sabrina Salerno e Samantha Fox si preparano ad invadere il mercato discografico con la nuova cover di “Call Me” dei Blondie.

Ecco quanto avrebbe dichiarato la nostra Sabrina:

“I giornali hanno sempre cercato una rivalità tra noi due, ma fu tutta una grande montatura. Decidemmo, d’accordo, che avremmo continuato a fingerci nemiche: quella pubblicità faceva comodo a tutte e due. Fu molto divertente ma erano anni che pensavamo di fare qualcosa insieme.”.

Adesso i commenti sul versante trash che la loro musica potrebbe proporre si sprecheranno: eppure va ammirato il coraggio di queste due artiste. Non tutti sarebbero in grado di ri-indossare “i vestitini succinti” alla loro “veneranda” età (vedi la foto promozionale in alto riportata): ovviamente ciò ha lo scopo di far tornare alla memoria il loro alto potenziale “sensuale”, elemento principale su cui giocavano le loro carriere. Ridicolo o no, va premiata la loro voglia di rimettersi in gioco e tutto questo in nome della musica.

“Qualcuno sicuramente ci criticherà, ma non mi preoccupo”

Complimenti Sabrina, ma fai attenzione! A seguire l’intervista intera targata “Verissimo“.

[Ringraziamo Vanity Fair per la foto]

Notizie