Rolling Stones in concerto a Milano il 21 giugno 2022 (info biglietti)

Rolling Stones a Milano il 21 giugno 2022. E’ stato ufficializzato il concerto della band con il tour europeo “Sixty” (info biglietti)

I Rolling Stones hanno annunciato ufficialmente il loro tour in Europa. La band, in queste ore, ha svelato le date dei concerti europei nell’estate 2022, che dovrebbe iniziare allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, in Spagna, il 1 giugno e nei vari Paesi fino alla fine di luglio. con concerti a Monaco, Liverpool, Amsterdam, Londra, Vienna, Parigi e anche… Milano.

Il gruppo si esibirà in 14 live in tutta questa estate, a partire dal 1 giugno. Lo chiamano “Sixty” per celebrare il loro 60° anniversario. In questa occasione, Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood faranno il loro tanto atteso ritorno nel Regno Unito. Dopo la morte del batterista Charlie Watts, al gruppo si unirà Steve Jordan alla batteria.

Saranno interpretati tutti i più grandi successi della band come “Gimme Shelter’,” “Paint It Black,” “Jumpin’ Jack Flash,” “Tumbling Dice” “(I Can’t Get No) Satisfaction,” “Start Me Up”.

Rolling Stones, Tour 2022, concerti in Europa e date, calendario

1 giugno — Madrid, Spagna @ Stadio Wanda Metropolitano

5 giugno — Monaco di Baviera, Germania, @ Stadio Olimpico

9 giugno – Liverpool, Regno Unito @ Anfield Stadium

13 giugno — Amsterdam, Paesi Bassi @ Johan Crujiff Arena

17 giugno — Berna, Svizzera @ Wankdorf Stadium

21 giugno — Milano, Italia @ Stadio San Siro

25 giugno — Londra, Regno Unito @ American Express presenta BST Hyde Park

3 luglio — Londra, Regno Unito @ American Express presenta BST Hyde Park

11 luglio — Bruxelles, Belgio @ Stadio Re Baldovino

15 luglio — Vienna, Austria @ Stadio Ernst Happel

19 luglio — Lione, Francia @ Groupama Stadium @

23 luglio — Parigi, Francia @ Hippodrome ParisLongchamp

27 luglio — Gelsenkirchen, Germania @ Veltins-Arena

31 luglio — Stoccolma, Svezia @ Friends Arena

Rolling Stones a Milano, biglietti concerto 21 giugno 2022

Per acquistare i biglietti potete cliccare sul sito ufficiale di Ticketone. Al momento, però, in data 14 marzo, non è ancora possibile accedere alla prevendita.

La prevendita dei biglietti per l’evento desiderato verrà attivata a breve. Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato