Home Notizie Rocco Hunt, A Verità 2.0: album con 11 inediti (cd + dvd)

Rocco Hunt, A Verità 2.0: album con 11 inediti (cd + dvd)

Il disco è uscito il 4 novembre 2014: scopri tutti i dettagli e le informazioni

pubblicato 4 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:59

E’ uscito oggi 4 novembre 2014, A verità 2.0, il nuovo lavoro di Rocco Hunt. Dopo lavittoria nella sezione “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2014, il giovane rapper salernitano torna con “’A verità 2.0”, arricchito da 11 brani inediti e il DVD “’A Verità 2.0 documentary” con un live, backstage ed interviste esclusive.

Tra i brani, ci sono inediti e nuove versioni, contenenti featuring con grandi nomi della scena rap tra cui Clementino e Guè Pequeno. “’A verità 2.0” è stato anticipato in radio dal nuovo singolo “Ho scelto me”, un pezzo supportato dai produttori Takagi & Ketra, già produttori dei singoli di grandissimo successo “Nu Juorno Buono” (brano vincitore del Festival di Sanremo) e “Vieni con me”. Inoltre, ci sarà un pezzo sulla tragedia delle spose bambine in Iran, un tema di scottante attualità che lo ha profondamente colpito e che il giovane rapper racconta con un testo diretto e toccante.

Sempre il 4 novembre uscirà anche la ricchissima versione triplo box “’A Verità 2.0 Gold Edition” contenente, oltre al CD extra, al DVD e al CD studio “’A Verità”, anche un gadget a sorpresa: un cornicello portafortuna.

A Verità 2.0, tracklist

1 – Il Sole Tra i Palazzi
2 – Ho Scelto Me
3 – Lyrical Mystery feat. Clementino e R.A. The Rugged Man
4 – Sul Pe Me Stess pt. 2
5 – ‘Na Sposa Creatura
6 – Giovane Disorientato 2.0 feat. Guè Pequeno
7 – Replay 2.0 feat. Alessandro Casillo
8 – Come Hanno Fatto Tutti 2.0
9 – Pane E Rap
10 – Senza Musica feat. Kiave e Johnny Marsiglia
11 – Nu Juorno Buono Sanremo Version

+ DVD “’A Verità 2.0 documentary”

Notizie