Home Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: album insieme a novembre 2017

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: album insieme a novembre 2017

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: i due ex Pooh collaborano per un disco insieme.

pubblicato 6 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:18

Reunion sul palco dei Wind Music Awards 2017 con i Pooh al gran completo per ritirare i premi ottenuti con le vendite del loro Ultima notte insieme Live e per il grande successo del loro ultimo tour prima dello scioglimento ufficiale il 30 dicembre 2017. Intervistati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i cinque hanno ricordato i loro brani del cuore:

Per Roby la canzone del cuore è Pierre, per Dodi è Ci penserò domani, Red ha scelto Stare senza di te, Stefano indica 50 primavere. Infine, per Riccardo è In silenzio, il retro di Piccola Ketty.

Ma, a grande sorpresa, la rivelazione di un disco insieme tra Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con un disco previsto a novembre 2017. Come specificato da Fogli, i due stanno lavorando insieme da ormai quattro mesi. E gli altri ex Pooh?

Dodi continuerà con più di 40 concerti e pensa a un tour teatrale sui brani mai fatti dal vivo. Red ha scritto un libro sull’essere vegani e sta scrivendo uno spettacolo che vedrà la luce tra fine 2017 e inizio 2018. Stefano, infine, il 12 settembre, si sposerà.