Home Rita Ora, nuovo album rimandato al 2018

Rita Ora, nuovo album rimandato al 2018

Ennesimo cambio di programma per l’uscita del nuovo album di Rita Ora.

pubblicato 9 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:33

Percorso tormentato per il secondo album di Rita Ora. Pochi mesi fa -a maggio, per la precisione. era uscito un nuovo singolo della cantante, Your Song, primo tassello del suo comeback musicale. Poi è arrivata la bella notizia per i fan: il disco vedrà la luce a novembre del 2017. Ma se a giugno questi erano i piani previsti, ecco il nuovo cambio di direzione, annunciato in una chat live nelle scorse ore.

“Il mio album uscirò molto presto, penso all’inizio del prossimo anno, ma, ehi, le sorprese arrivano, no? Perché abbiamo Internet”

Nell’attesa, quindi, sembra che la cantante potrebbe comunque mantenere il filo diretto con i fan, magari rilasciando materiale inedito o altri pezzi, in attesa di quello che sarà il suo secondo lavoro in studio.

Rita aveva rilasciato il singolo I Will Never Let You Down ma, successivamente, sono susseguiti molti ritardi a causa della rottura con il suo fidanzato di allora, Calvin Harris, con il quale aveva registrato alcune canzoni insieme e per via di questioni legali con la sua ex società di gestione, la Roc Nation di JAY-Z, che ha accusato di ritardare la sua release.

Durante la chat dei giorni scorsi, ha rivelato di aver collaborato con Chris Martin, Julia Michaels e il cantautore Justin Tranter. E, con la pubblicazione del disco, ha intenzione di dare il via ad un tour mondiale. Sempre che i programmi non cambino ancora…