Home Notizie Rihanna: il nuovo album a Natale

Rihanna: il nuovo album a Natale

Rihanna farà uscire nel periodo natalizio un nuovo album di inediti

pubblicato 5 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:34


Oh mamma! Questa veramente non stacca un attimo. Rihanna farà uscire un nuovo album di inediti a breve. L’ha dichiarato lei stessa su Twitter.

“Ho pensato di fare un re-release inizialmente, ma “Loud” ha un corpo tutto suo, è unico! Inoltre voi ragazzi vi impegnate così fottutamente tanto per me, vi meritate qualcosa di totalmente nuovo!”

E fu così che i mercati ricominciarono ad essere invasi dal nuovo progetto discografico di Miss Umbrella. Eh si, gente: Riri oramai monopolizza la discografia internazionale e non c’è alcun passo falso nella sua carriera, alcun flop sonoro. E sapete perchè? Lavora così tanto che non può non meritare tutto il successo che ha, allo stesso modo di un operario che fa ore di straordinario per portare a casa una pagnotta come si deve.

Il periodo natalizio dovrebbe essere quello in cui verrà lanciato il nuovo lavoro, il che significa raddoppiare le normali vendite di un qualsiasi altro momento dell’anno. “Vabè, per lei è facile: non scrive le sue canzoni e gliele confezionano gli altri” potrebbe esclamare qualcuno accusandola di essere una popstar di poca qualità. A questo lei potrebbe rispondere ” eh certo: sono principalmente una cantante, non una cantautrice”. Parole impossibili da contraddire. Vai Rihanna! Stupiscici di nuovo.

Notizie