Home Notizie Rihanna per la theme song del nuovo film di James Bond?

Rihanna per la theme song del nuovo film di James Bond?

A questo si aggiunge la possibilità di un cameo all’interno della pellicola

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:05

Rihanna Bond Girl?

Da oltreoceano aumentano i rumours che vedrebbero la cantante apparire nel nuovo capitolo della saga di James Bond. Secondo alcune indiscrezioni, il suo non sarebbe comunque il ruolo principale della classica Bond Girl bensì una sorta di cameo, probabilmente con un ruolo minore nella pellicola. A questo, dobbiamo anche aggiungere le voci che indicano Rihanna come possibile interprete della canzone che farà da theme song per la pellicola.

Se nei mesi scorsi si vociferava dell’opzione Sam Smith, adesso potrebbe essere lei a prendere l’eredità di Adele e della sua Skyfall che ottenne un successo internazionale e, soprattutto, vinse l’Oscar nell’edizione 2013. Non sarà sicuramente facile riuscire ad avere lo stesso riscontro ma, secondo i soliti ben informati, Rihanna non vedrebbe l’ora di poter passare “alla storia” interpretando il brano portante del film. E come darle torto?

“Sono davvero interessati a lei per farle cantare la theme song e il suo ruolo sarebbe solo un ulteriore bonus. Ci sono sicuramente state discussioni sul suo eventuale ingresso nel cast come Bond Girl. Ma non sarà la Bond Girl ufficiale. Sarà più di un cameo omaggio”

Le riprese per il prossimo capitolo della serie di Bond dovrebbe iniziare nei prossimi mesi. Daniel Craig sarà ancora una volta protagonista e il film dovrebbe essere rilasciato nel novembre 2015.

“Rihanna non ha nemmeno bisogno di pensarci, sa che vuole farlo. Lei è davvero eccitata all’idea”

Via | Hollywood Life

Notizie