Home Notizie Ricky Martin, Come With Me: testo e audio nuovo singolo

Ricky Martin, Come With Me: testo e audio nuovo singolo

E’ uscita l’anteprima del nuovo singolo di Ricky Martin

pubblicato 13 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:34

Ed ecco dopo l’anteprima di qualche ora fa, l’intero brano di Ricky Martin. Come With Me è apparso online dimostrando tutta la sua potenza e il suo essere radiofriendly. Ricky sarà tra i protagonista dell’estate 2013? Giudicate un po’ voi…


Ricky Martin
, in queste settimane, è impegnato nel ruolo di giudice nell’edizione australiana di The Voice. E, nonostante il lavoro televisivo, è riuscito a trovare anche al tempo di concentrarsi su un suo ritorno in campo musicale.

Sono usciti pochi secondi del nuovo singolo, Come With Me, e potete ascoltarlo qui sotto in una piccola preview. Lingua inglese, sound molto più radiofonico, per un brano che sembra voler riportare il cantante alle atmosfere sensuali e ammiccanti del periodo 1999/2000.

Dietro al pezzo, la produzione di DNA che ha già collaborato, in passato, con altri artisti australiani come Guy Sebastian, Jessica Mauboy, Timomatic e Stan Walker

La canzone uscirà ufficialmente domani 14 giugno su iTunes. Qui sotto, le parole delle prime strofe del pezzo che abbiamo potuto ascoltare come breve anteprima.

Come With Me (Teaser) by Ricky Martin

I got you now
I’m gonna take you to the edge tonight
I, I’ll show you how
So will come with me tonight, oh oh oh

(Ti ho preso ora, voglio portarti al limite questa sera, io, io ti mostrerò come, quindi verri on me stanotte, oh oh oh)

L’ultimo Lp di Ricky Martin è stato pubblicato due anni fa, nel 2011, con “Música + Alma + Sexo”. E’ uscito il 31 gennaio in Europa mentre il 14 novembre dello stesso anno negli Stati Uniti.

Pensate che l’artista portoricano possa ancora ambire ad una sorta di fase 2.0 del grande riscontro ottenuto più di dieci anni fa? Un sound aggiornato accompagnato dal suo bell’aspetto potranno ancora essere carte vincenti nel panorama musicale attuale? Oppure vedete poche possibilità per lui di poter scalare nuovamente le classifiche internazionali?

Notizie