Red Hot Chili Peppers: tutti i nuovi singoli

Red Hot Chili Peppers: tutti i nuovi singoli

Di intweetion  

Vi avevamo anticipato la cosa qualche settimana fa, ora siamo in grado di fornirvi maggiori informazioni. Iniziamo svelandovi che “Brendan’s Death song” (il toccante brano dedicato all’amico e promoter Brendan Mullen) sarà il quarto, prossimo singolo estratto da “I’m Whith You” – l’ultimo album dei Red Hot Chili Peppers – e arriverà in programmazione radiofonica a partire dal 22 giugno.

Quanto alle diciotto tracce registrate durante la lavorazione del disco, verranno pubblicate in nove singoli nell’ordine che segue: la prima accoppiata – “Strange man” sul lato A e “Long Progression” sul B – uscirà a metà agosto (il 10 in versione digitale). La seconda – “Magpies” e “Victorian machinery” – arriverà a metà settembre (il 18 in versione digitale). La terza, contenente “Never is a long time” e “Love of your life”, sarà nei negozi a partire da ottobre (dal 28 settembre in versione digitale). La quarta accoppiata uscirà a novembre, ma i titoli non sono ancora stati annunciati, così come quelli della quinta, attesa per i primi di dicembre e la sesta nello stesso mese.

I restanti singoli saranno disponibili all’inizio del 2013 e, chi li avrà collezionati tutti, potrà comporre un enorme artwork unendo i dettagli di ogni copertina. Vi ricordiamo ancora una volta che i Red Hot Chili Peppers saranno in Italia il prossimo 5 luglio come headliner della prima giornata dell’Heineken Jammin’ Festival 2012.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →