Red Hot Chili Peppers, Firenze, 18 giugno 2022: orario, la scaletta del concerto

Red Hot Chili Peppers in concerto a Firenze, sabato 18 giugno 2022, all’Ippodromo del Visarno. Scaletta concerto, biglietti e orari

I Red Hot Chili Peppers saranno in concerto questa sera, 18 giugno 2022, nella rassegna “Firenze Rocks” all’Ippodromo del Visarno. Insieme alla band ad aprire il live, ci saranno Nas e Remi Wolf.

La tappa di oggi fa parte del ” Global Stadium Tour 2022″, una serie di concerti della rock band americana dopo la pubblicazione del dodicesimo album in studio, Unlimited Love, rilasciato il 1 aprile 2022. Il tour è il primo della band in cinque anni e il loro primo in quindici anni con il chitarrista John Frusciante, che è tornato nella band tre anni fa, nel 2019. Il tour è iniziato a Siviglia, in Spagna, e dovrebbe concludersi provvisoriamente ad Austin, in Texas.

Tra i pezzi, “Around the World” “Dani California”, “I Could Have Lied” e “Right on Time” sono state eseguite con John Frusciante per la prima volta in oltre 15 anni.

Red Hot Chili Peppers, Firenze, 18 giugno 2022, biglietti

Non sono più disponibili biglietti per il live dei Red Hot Chili Peppers. Il concerto a Firenze è sold out.

Red Hot Chili Peppers, Firenze, 18 giugno 2022, come arrivare all’Ippodromo del Visarno

Ecco come arrivare all’Ippodromo del Visarno:

In autobus
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la linea ATAF n.17C direzione Cascine e scendere alla fermata “Cascine”. Tempo medio di percorrenza: 15 minuti.

In treno
La Stazione di Santa Maria Novella è il principale punto di collegamento ferroviario da e per Firenze da dove prendere l’autobus (ATAF n.17C) o la tramvia destinazione “Cascine”

Se si arriva in auto, è consigliato prendere l’uscita Firenze Nord dell’autostrada A1, alla fine del raccordo direzione Firenze, e appena entrati in città, seguire le indicazioni per via Baracca. Alla fine di via Baracca, arrivati in piazza Puccini, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per il “Parco delle Cascine”.

Red Hot Chili Peppers, Firenze, 18 giugno 2022, scaletta

Intro Jam
Can’t Stop
Dani California
I Like Dirt
Black Summer
Scar Tissue
One Way Traffic
Snow ((Hey Oh))
Suck My Kiss
Hard to Concentrate
Tell Me Baby
Here Ever After
Californication
These Are the Ways
Soul to Squeeze
Give It Away

I Could Have Lied
By the Way